Sorveglianza settore alimentare a Livorno
Quando si tratta del settore alimentare, il rispetto delle regole è fondamentale. Scoprite i vantaggi di affidarsi alla ditta BPT.
Come evitare la perdita di merci
Qualora non si attui una degna sorveglianza nel settore alimentare, l’azienda rischia di perdete ingenti quantitativi di merci e – di conseguenza – una considerevole perdita finanziaria.
Questo avviene quando si verificano infestazioni in alimenti e materiali da confezionamento, con la presenza di insetti vivi o morti, feci, peli e roditori.
Contattate la ditta BPT di Livorno per richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito presso la vostra attività.
Alimenti sempre sani e controllati
La ditta di Livorno BPT è esperta in sorveglianza nel settore alimentare, assicurando di far rispettare tutte le norme igienico-sanitarie previste dalla procedura HACCP. Quest’ultima è utile proprio nell’osservazione di situazioni critiche che, potenzialmente, possono diminuire gli standard igienico-sanitari del prodotto finito, danneggiando la qualità degli alimenti. Un esempio, è la contaminazione degli stessi, che può dipendere dalla presenza di parassiti, topi, insetti volanti e striscianti e microrganismi. Per fare in modo che la vostra azienda alimentare sia sempre controllata e sicura, richiedete un preventivo per la sorveglianza nel settore alimentare della ditta BPT di Livorno.
Prevenzione danni da roditori
L’azienda BPT di Livorno si è distinta nel corso degli anni per la risoluzione di problematiche inerenti alle industrie alimentari, grazie agli interventi di sorveglianza nel settore alimentare e ad altre attività quali monitoraggi, check-list, schede di rilevamento attività di roditori/insetti e non solo.
Solitamente la ditta BPT interviene al fine di prevenire le trasmissioni di malattie infettive portate da insetti, uccelli e roditori, evitando quindi il proliferare di micro-organismi patogeni per l’uomo e per gli animali, che possono trasferirsi all’alimento per contatto diretto o tramite feci e urine.